Semilampo Scacchi in Giro presso il Museo dell’Acciuga di Aspra

bando13novembre

Appuntamento domenica 13 novembre per il Semilampo Scacchi in Giro presso il Museo dell’Acciuga di Aspra, valido anche per il Gran Prix Sicilia 2016.
Il torneo si articolerà in 3 turni mattutini (dalle 10.30) e 4 turni dopo la pausa pranzo (dalle 15.00). In totale quindi 7 turni da 15′ a giocatore.

Ad ospitare l’evento sarà il  Museo dell’Acciuga di Aspra, la ridente localita marina sulla costa bagherese. Il Museo, conosciutissimo all’estero e meta di tanti visitatori, aprirà le porte agli scacchi, dedicando la sua sala principale proprio allo svolgimento delle partite.

Durante la giornata sarà inoltre possibile effettuare delle interessantissime visite guidate ed, oltre al Museo, si potrà andare alla scoperta della borgata marinara e passeggiare sullo splendido lungomare a pochi metri dalla sede del  Museo.

La pausa pranzo darà a tutti l’opportunità di fruire di un ricco buffet con specialità marinare e della tradizione siciliana.

Insomma un’occasione unica per passare una giornata all’insegna di scacchi, cultura e relax e per coinvolgere familiari ed amici.
CLICCA QUI per il bando
CLICCA QUI per la preiscrizione o line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti